3a43a2fb81 Volevo davvero che mi piacesse questo-ho apprezzato questa storia fin da quando ero bambina, e non vedevo l'ora di raccontarla in modo più moderno. Purtroppo, la recitazione è stata così forzata, così deplorevole, che è stato davvero doloroso sederci. Forse il film è effettivamente migliorato verso la fine, non lo saprò mai. Non ero in grado di gestire questa triste scusa per le pale di un film. Non sono andato in questa attesa per una stravaganza di effetti speciali. Mi aspettavo solo una recitazione competente. Voglio dire VERAMENTE, quando insistono nel rifare i film, non dovrebbero davvero provare a migliorare le performance? Sospiro. Non potevo dare niente di meno di un 3 perché la storia stessa è un classico senza tempo - la scrittura non ha fallito qui, la recitazione ha fatto. Non ne vale davvero la pena. Questo è tutto ciò che posso veramente dire. La maggior parte dei fan di fantascienza è pronta a tollerare un film con carenze più importanti a condizione che il film abbia una trama interessante con CGI all'avanguardia. Che la qualità degli effetti speciali fosse poco migliore del film del 1975 significa che questo film non ha nulla da lodare in alcun modo. L'1 punto è per le donne. Sembravano belli anche se non erano stati chiamati ad agire. Che senso ha Hollywood fare film come questo con un budget così piccolo che il film sembrava essere stato realizzato in un pomeriggio. Effettivamente colpi frequenti del sottomarino hanno mostrato gli stessi gabbiani impassibili! Se Burroughs non fosse già morto, penso che vedere questo film possa averlo ucciso comunque. Nemmeno Tarzan in super-CGI avrebbe potuto salvare questo tacchino. Ehi, sono Timothy Bottoms! E non sta interpretando George W. Bush! Ma se fossi bloccato su un'isola piena di dinosauri con George W. Bush, si comporterebbe esattamente così! Ehi, sono C. Thomas Howell! A lungo maledettamente da & quot; The Outsiders & quot ;! E sembra emaciato! Ehi, C.! Prendi un panino! Ehi, è quella ragazza da & quot; One Tree Hill & quot ;! Anche lei non può recitare qui! Ehi, è un film sull'asilo! Ma questa volta, la storia non è poi così male! Questa volta gli effetti sono passabili! Questa volta la direzione è competente! C. Thomas Howell era il regista! Ha ancora bisogno di un panino! Ehi, è meglio di quella di Will Ferrell & quot; Land of the Lost & quot ;! Ehi, sbattere le mie dita in un cassetto è meglio di "Land of the Lost" di Will Ferrell! Cinque stelle, perché l'U-Boat nazista (non chiedere) sembra davvero bello! Voglio indietro il tempo che ho perso in questo film. Voglio tornare l'aspettativa che stavo guardando un remake del classico più vecchio con protagonista Doug McClure. Questo film è stato fatto in modo così orribile, devo chiedermi perché qualcuno si sarebbe preso la briga di farlo. Chi ha fatto finta di essere un regista o un produttore qui? <br/> <br/> Non so nemmeno da dove cominciare. Forse i dinosauri cartoonish del sabato mattina degli anni '90. Forse l'orribile recitazione e l'over-acting. Forse la sceneggiatura e il dialogo che a volte non hanno nemmeno senso. Forse la musica bizzarra che non si adattava alla trama la maggior parte del tempo (mi sembrava di ascoltare un'opera mentre guardavo un film dell'orrore). Forse la voce finta-bisbetica-soffocante del capitano della barca. Forse la mancanza di sviluppo del personaggio. Forse l'inserimento di sottili accenni sessuali in momenti totalmente inappropriati. Forse il fatto che sia ovviamente la stessa ridicola spazzatura del canale Sci-Fi Channel che ci si aspetta da un canale che era un luogo legittimo per guardare la fantascienza classica e nuova e invece è diventato una fabbrica di cartoni animati. < br /> <br/> Credo che quello che sto dicendo sia, non preoccuparti nemmeno di guardare questo film. Saranno le due spiacevoli più spiacevoli della tua vita. Non preoccuparti nemmeno. Odio essere un odiatore, ma questo è davvero il più grande spreco di tempo e spese di rifacimento che abbia mai visto. Ma poi dato che la spesa era ovviamente minima, immagino che il tempo fosse solo una cosa davvero persa qui. Ancora un altro C.Thomas Howell ha diretto la "cortesia" di The Asylum, questo remake del film del 1975 con lo stesso nome, ha un gruppo di inverosimili pagliacci che tornano indietro nel tempo a causa di alcune trappole del Triangolo delle Bermuda e di essere intrappolati su un'isola abitata da Cri-ed atrocemente dinosauri. <br/> <br/> La pessima recitazione folle e la trama tortuosa rendono questo film un compito da sedurre (par per il corso quando si parla di uscite di asilo in realtà). Inoltre, questo film in qualche modo rende il primo mediocre in qualche modo un po 'hollywoodiano e Doug McClure sembra un teatrino shakespeariano esperto. Non ho parole per trasmettere la quantità di inettitudine in mostra. Inutile dire che questo è un film da saltare. <br/> <br/> My Grade: F <br/> <br/> Dove l'ho visto: Instant Netflix via X-box 360)
lagmuremang Admin replied
368 weeks ago