lagmuremang Admin replied

375 weeks ago

L'arciere Di Ghiaccio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei dieci migliori film mai realizzati! Brillante! Vola alto sopra la solita pedofilia di Hollywood !!!! <br/> <br/> Senza tempo! Questo è ciò che la creazione di un film è TUTTO SU! <br/> <br/> (Scava davvero la renna).
Questa è una storia sul popolo Sami, per illuminare il mio lettore, ecco l'inizio di un articolo su Wikipedia su wikipedia: & quot; Il popolo Sami, scritto anche Sami o Saami, è il popolo indigeno-ugro-finnico che abita nell'Artico area di Sápmi, che oggi comprende parti della Norvegia settentrionale, Svezia, Finlandia, la penisola di Kola in Russia e l'area di confine tra la Svezia centrale e meridionale e la Norvegia. <br/> <br/> Il titolo inglese , Pathfinder, è reso come Ofela's nella lingua Sami e il film è anche noto come Veiviseren in norvegese. Intorno al 1000 EV un popolo guerriero chiamò Tchudes (o Tsjuderen?), Saccheggi e saccheggi da altri nella Scandinavia settentrionale. Mentre brutalmente sterminano una famiglia Smi in una zona remota, il figlio adolescente Aigin trascina l'ultimo della sua famiglia in una buca nel ghiaccio e si immerge sotto, ma sfugge al massacro. Evade la cattura e l'uccisione per mano di questi predoni e degli sci via terra in un lontano campo di Sámi. Ahimè, i suoi ospiti sono preoccupati che potrebbe non essere stato in grado di nascondere le sue tracce, e per paura di queste persone sanguinarie, i Sámi decidono di fuggire verso la costa. Aigin rimane per vendicare l'omicidio della sua famiglia. Sfortunatamente, gli Tschudes lo catturano prima che possa fare qualsiasi cosa, e lo costringono a condurli all'altro Sàmi. <br/> <br/> Sebbene sia stato costretto a guidarli, Aigin ha un piano a sorpresa per annientare queste persone selvagge prima che possano raggiungere il campo di Saami.Questa antica storia di formazione viene raccontata molto bene, con il dialogo principale di Sami, tradotto nella lingua dello spettatore, mentre le parole dei Tschudes, non tradotte, sono lasciate allo spettatore per contemplare .. <br / > <br/> Le persone che non hanno alcuna esperienza con le popolazioni autoctone originali che si sono evolute con la terra che le ha sostenute per millenni, BISOGNO sperimentare questo sguardo alla vita dal punto di vista di una cultura non inquinata dalla corruzione di forze esterne e religione. <br/> & quot; Raste, & quot; un Noaidi del villaggio di Sámi in cui Aigin fugge, parla al giovane della sua rabbia e del desiderio di vendicare se stesso e la sua famiglia contro i Tchudes che li hanno uccisi: Raste: Pensieri di vendetta ti stanno oscurando la mente. Ricorda, noi siamo solo parti del tutto, parti della fratellanza infinita. I Tchudes l'hanno dimenticato. Non dimenticarti, ragazzo. Aigin: Io non faccio parte di alcuna fratellanza, sono solo. Raste: Ora puoi sentirti in quel modo, ma credimi, anche tu sei legato a questa infinita fratellanza. . . . con legami indissolubili. Ascolta e ricorda quello che dico. Questa mattina ho visto il toro delle renne per la terza volta nella mia vita. La prima volta che l'ho visto, avevo la tua età. La seconda volta ero nel pieno della mia vita; e oggi è la terza volta. Ascolta ora e ricorda. La renna è arrivata per l'ultima volta. Aigin: E cosa significa? Raste scompare. <br/> <br/> Raccomando una lettura dell'articolo di wikipedia sul popolo Sámi / Saami, la versione inglese ha collegamenti all'articolo in sessantaquattro altre lingue, tra cui Suomi e le lingue regionali non correlate Svenska, Norsk nynorsk, Norsk bokmà ¥ l, Nederlands e Dansk.
In questo film, la gente non parla tanto come nei normali film, ma i loro volti, gli occhi, i gesti esprimono molto fortemente i loro sentimenti, il pericolo che arrivano, le condizioni difficili che vivono nella natura. <br/> <br/> Film molto bello con bei panorami e persone pure.
Pathfinder è un film norvegese nominato all'Oscar che si svolge intorno al 1000 d.C. Comincia con gli omicidi di una famiglia, massacrati da una tribù di nomadi, chiamati Chudes. L'unico sopravvissuto, Aigin, che trova i corpi dei suoi parenti ed è inseguito dagli assassini, riuscendo a malapena a fuggire da altri parenti. Raggiunge i compagni di Sami e tenta di combattere, ma è sopraffatto dal loro nemico. <br/> <br/> Aigin accetta di essere un esploratore e guidare i Chudes verso la sua tribù attraverso un viaggio di montagna infido. Li conduce a temperature ben al di sotto dello zero con un piano per salvare il suo popolo dalla malvagia banda di assassini. Lo scenario è spettacolare e le acrobazie mozzafiato. A soli 86 minuti, The Pathfinder vola velocemente senza perdere tempo.
Dato che c'è un remake di questo film in arrivo (da quello che ho letto, non va bene), ho pensato di scrivere un commento sull'originale. <br/> <br/> Io sono parte di Saami e io Ho vissuto nella capitale Saami, Guovdageaidnu, per tutta la vita. Ciò significa che conosco più di questo film su ciascuno di voi, quindi ascoltate! Ho guardato questo film molte volte, non perché sia ​​bello, ma perché dovevo, visto che qui fa parte dell'educazione scolastica. <br/> <br/> Conoscendo la lingua, devo dire che il dialogo è piuttosto brutto. Ma questo non dovrebbe infastidirti ragazzi, dal momento che tutto ciò che ha bisogno di sembrare / suonare bene è la traduzione. <br/> <br/> La recitazione è mediocre, ma questo non rovina necessariamente un film. /> <br/> Questo film è troppo vicino a me, per me poter dire che è buono. Ma per gli stranieri questo film è tutto fuorché cattivo, piuttosto esotico.Quindi immagino ci siano buone probabilità che ti piaccia se sei straniero … quindi guardalo!

Around the year 1000 AD warlike people, the so-called "tjudes," roam in northern Scandinavia. As they brutally kill a family in a remote area, including the parents and their little daughter
Pretty Guardian Sailor Moon downloadKronos full movie in italian 720p downloadUno sbirro tuttofare film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download RocknRollathe Daemonium: Soldier of the Underworld full movie in italian free downloadDominion Tank Police full movie download in italianA Man Called Blade movie free download in italianIn the Name of the King online freeAashiq song free download666 il triangolo maledetto online gratuito

last edited 294 weeks ago by lagmuremang
Please log in to post a reply.